Piadineria Trezzo sull’Adda

Piadineria

  • Piadineria
  • È considerata la specialità per eccellenza della cucina romagnola, un alimento noto e apprezzato in tutto il mondo per la sua genuinità e per la sua semplicità nel prepararlo. Si tratta della piadina romagnola, un “pane” di antica tradizione che ha una sua storia personale molto ben definita fra cultura popolare e ricette di cucina. Fedeli a queste antiche tradizioni e desiderosi di offrire ai nostri clienti tutta l’eccellenza della cucina nostrana, nel ristopub The Crow cuciniamo la piadina romagnola rispettando con attenzione i principi previsti dalla ricetta originaria, mettendoci però quel pizzico di fantasia in più che rende il servizio di piadineria a Trezzo sull’Adda unico nel suo genere.

    Le farciture? La fantasia non manca di certo, dalla classica crudo e fontina, fino a proposte intriganti e accattivanti che non potranno non stuzzicarvi. La differenza, anche in questo caso, la fa la qualità delle materie prime, l’attenta selezione delle varietà vegetali, casearie, dei salumi e di tutte le altre componenti utilizzate che assicura ai prodotti standard qualitativi elevati. Il menù comprende piadine gustose e saporite anche per i vegani e per i vegetariani. Con prezzi che variano tra i 5,00€ ai 7,00€

    Il servizio di piadineria a Trezzo sull’Adda è tra i più ampi e assortiti della zona. Gli chef del ristopub The Crow stupiscono ogni giorno con nuove “stregonerie” culinarie che vedono la piadina romagnola assoluta protagonista del locale. Tanti i vini e le birre tra cui è possibile scegliere come accompagnamento per la piadina: rossi, bianchi, dal sapore intenso e deciso e una ricca selezione di birre artigianali, di cui alcune ancora poco conosciute ma pronte a stupirvi per la loro naturalezza, energia e vitalità. Il nostro staff, cordiale e disponibile, è sempre pronto a fornire suggerimenti preziosi sul tipo di abbinamento in grado esaltare il gusto di ciascun prodotto.