Chi siamo: The Crow Pub

Ristopub, Pizzeria Trezzo sull’Adda


The Crow Pub è un luogo d’incontro in cui i clienti, in qualunque momento della giornata, possono ritrovarsi per degustare ottime pietanze e accompagnarle con bevande di ogni tipo. Il locale ha aperto al pubblico nel marzo del 2015 su intuizione imprenditoriale del titolare Silvio Pozzobon, il quale, nonostante la giovane età, può vantare già un’esperienza ventennale in questo settore. Grazie alla sua professionalità e competenza, The Crow Pub a Trezzo sull’Adda ha conquistato velocemente grandi consensi diventando un punto di riferimento importante nel panorama della ristorazione milanese. Il nome del locale, The Crow Pub, richiama alla mente la figura di un corvo, immagine ricorrente all’interno del ristopub di cui è divenuta il logo rappresentativo. Situato in Via Giuseppe Mazzini n.70/A a Trezzo sull’Adda, il locale sorge a pochi metri dalla discoteca Live Music Club.

Il personale del pub, sempre cordiale e disponibile, fa si che all’interno del locale si respiri un’atmosfera piacevole e avvolgente, in cui non mancano i momenti dedicati alla musica live con concerti dal vivo di gruppi rock, famosi e non. Lo staff non manca mai di fornire consigli e suggerimenti sui migliori abbinamenti tra cibo e bevande, offrendo soluzioni creative che sappiano esaltare il gusto di ogni pietanza. Con i suoi 400 mq di superficie, The Crow Pub a Trezzo sull’Adda può ospitare fino a 200 persone. Nella sala principale, vi sono un bancone centrale e tavoli per 160 coperti, all’esterno vi è poi un’ampia terrazza in legno con altri 40 coperti pensata per ospitare i clienti nelle calde serate estive.

Grazie ai continui corsi di aggiornamento seguiti dal Sig. Pozzobon a dai suoi dieci collaboratori, The Crow Pub è in grado di offrire un sempre maggior numero di servizi alla sua numerosa clientela. Tra questi, il servizio d’asporto, molto utile per coloro che hanno ritmi di lavoro molto serrati, e la possibilità di pagare tramite POS oltre che in contanti.

Per raggiungere il locale, è necessario prendere l’uscita dal casello autostradale di Trezzo. Alla rotonda, prendere la prima uscita, proseguire fino alla seconda rotonda dove, invece, si dovrà prendere l’ultima uscita. Proseguire per un km circa, fino a quando sulla sinistra non sarà visibile un ampio parcheggio: The Crow Pub si trova proprio lì.